A pochi chilometri dal centro di Bologna, in collina, immerso nel verde e nel silenzio del Parco Naturale dei Gessi di Zola Predosa, l' Abete Rosso Bed and Breakfast vi accoglie in un clima di tranquilla ospitalità famigliare.
La villa, recentemente ricostruita con tecniche di bioedilizia, offre camere e mini-appartamenti rifiniti nei minimi particolari, con ogni comfort, luminosi e con splendida vista sulla vallata. A tutto ciò vi riserveremo un'ottima accoglienza, cortesia, disponibilità e riservatezza.

Per colazione, avrete il piacere di gustare, in camera o in giardino, le nostre rinomate marmellate: un mix speciale di frutta e arte, con gusti particolari, a base di ingredienti insoliti e naturali.

L'Abete Rosso è un posto romantico, adatto per tutti e particolarmente consigliato agli amanti del buon cibo che potranno frequentare anche uno dei nostri corsi di cucina tradizionale bolognese.
Siamo immersi nella tranquillità tra i colli di Casalecchio di Reno e Zola Predosa, ma anche vicinissimi all'autostrada e a soli 15 minuti dal centro storico di Bologna.
Insomma...Che aspettate a venire a trovarci? Noi non vediamo l'ora di accogliervi.